Nomi importanti all’Ecogreen Aci. Al via Verini, Pasello e gli atleti della Briantea

Ricarica auto elettrica

Si avvicina l’Ecogreen Aci Como, la gara ecologica in programma domani e domenica con base in città al Tempio Voltiano e prove speciali – di regolarità, quindi su strade aperte – nel territorio della provincia. Il via sabato alle 9, la conclusione domenica alle 12 in piazza Cavour.
Gli organizzatori hanno diffuso l’elenco iscritti, dove non mancano nomi noti. Il numero 1 sarà sulle fiancate della vettura elettrica di Nicola Ventura, campione italiano della specialità. Con il 4 partirà invece Maurizio Verini, tra gli anni ’70 e ’80 protagonista del Mondiale rally, campione europeo nel 1975 e italiano nel 1974.
Numero 9 per Giovanna Pasello, che nel tiro a volo, specialità double trap, vanta la partecipazione alle Olimpiadi di Atlanta 1996, oltre che una lunga serie di titoli nazionali e il successo iridato a squadre nel 1995 Cipro.
In prima linea anche due cestisti della Briantea84 di basket paralimpico, che si metteranno alla prova in una competizione motoristica in attesa di affrontare, dall’11 maggio, la finale per lo scudetto: numero 26 per Adolfo Berdun e Mariana Berenice Perez.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.