“Non è l’Isola”, occasioni di economia solidale

Una passata edizione della manifestazione "L'Isola che c'è" Villa Guardia

Sabato 19 settembre 2020 nel Parco dei Missionari Comboniani di Como Rebbio

“L’Isola che c’è”, la grande fiera dell’economia solidale che si tiene nel parco comunale di Villa Guardia, quest’anno non potrà esserci. In alternativa, un un unico appuntamento, sabato 19 settembre, nel Parco dei Missionari Comboniani di Como Rebbio, con “Non è l’Isola” un grande mercato speciale che radunerà artigiani, associazioni, rivenditori di prodotti e servizi sostenibili, con street food e laboratori.

Quello del 19 settembre sarà il primo di una serie di appuntamenti itineranti promossi e realizzati da L’isola che c’è – Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine, insieme a numerose realtà locali.
L’evento vuole essere un prodotto collettivo, espressione del territorio: un momento di partecipazione e confronto, un’occasione d’incontro e anche un’opportunità di visibilità e sostegno economico per i soggetti no
profit e le realtà commerciali sostenibili della nostra rete, dopo mesi difficili. “L’Isola che c’è” cerca volontari che supportino durante le iniziative: chi vuol dare una mano può scrivere a s.martinelli@csvlombardia.it (Stefano Martinelli). Per ulteriori dettagli: fiera@lisolachece.org – www.lisolachece.org.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.