I carabinieri di Como stanno cercando di risalire all’identità del corpo ripescato senza vita dalle acque del Lago di Como, nei pressi del Tempio Voltiano, nella tarda serata di domenica, poco prima della mezzanotte.
Allarme lanciato da alcuni ragazzi che si trovavano in zona. La vittima (recuperata dai vigili del fuoco) non aveva segni visibili di violenza, era vestito con un giubbotto di colore verde e, soprattutto, non aveva in tasca alcun documento di identità.Difficile anche capire da quanti giorni potesse essere in acqua.
Non è escluso che potesse essere nel lago da tanto tempo. Tutti quesiti che ora verranno affidati al medico legale del Sant’Anna, dove è stato portato il corpo, nella speranza di poter ottenere qualche risposta. I carabinieri cercheranno di estrarre delle impronte digitali utilizzabili per poter risalire alla sua identità. Si tratterebbe di uno straniero, probabilmente dell’area della penisola Indiana oppure del Nord Africa. Ma anche su questo punto non ci sono certezze.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…