Nozze Lamborghini-Afrojack, nuove foto sui social: «ll giorno più bello della nostra vita»

Matrimonio Elettra Lamborghini

Un nuovo post sulla sua pagina Intagram (seguita da oltre sei milioni di persone) con le foto del matrimonio con Nick van de Wall, alias Afrojack. Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di immagini della cerimonia di sabato scorso a Villa Balbiano di Ossuccio, sulle rive del Lago di Como.

Tra gli ospiti della cerimonia che in queste ore hanno pubblicato immagini e auguri agli sposi, anche la conduttrice Simona Ventura.

Elettra Lamborghini ha scritto un accorato e commosso messaggio: «Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie (nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno più bello della nostra vita».

«Letteralmente è stato tutto perfetto – ha aggiunto l’ereditiera e cantante – Vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo; tutti hanno detto che l’atmosfera era talmente piena di un amore vero che ha reso tutto magico. Lo stress è stato tanto, ma ne è valsa la pena».

Sotto, alcune immagini pubblicate da Eletta Lamborghini sulla sua pagina Instagram

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.