Nozze Lamborghini-Afrojack, evento sul lago

Matrimonio Elettra Lamborghini

Grande evidenza mediatica, ancora una volta, per il Lario come meta esclusiva di charme per vip italiani e internazionali. Sposa fortunata, Elettra Miura Lamborghini: ha evitato per un soffio la bufera autunnale di venerdì e oggi a Villa Balbiano di Ossuccio si è sposata con il bel tempo.

La cantante, showgirl e rampolla della famiglia che ha dato vita a uno dei marchi di automobili più famoso al mondo oggi sul lago ha sposato il dj Afrojack e l’organizzazione dell’evento è stata affidata al celebre wedding planner delle star Enzo Miccio. «Ho pregato tutti i santi in Paradiso e alla fine qualcuno deve avermi ascoltato, no?» ha scritto Miccio nelle sue Instagram Stories dove ha postato numerose foto dei preparativi delle nozze dell’anno, compreso l’arrivo di candelabri e di un pianoforte a coda.

Le nozze di settembre erano state svelate dalla stessa Elettra durante una intervista alla trasmissione di Mediaset Verissimo. Pochi e selezionatissimi gli invitati. L’ereditiera ha imposto sicurezza per il matrimonio con Afrojack, che ha curato personalmente la musica della festa, con «menù top e tre abiti da sogno».

Agli ospiti, un centinaio in totale, è stato chiesto di sottoporsi a tampone entro tre giorni dall’evento. Blindatissimo il perimetro della storica dimora a lago, con un plotone di bodyguard all’ingresso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.