Incontro oggi in Comune a Como tra la società lariana e gli amministratori di Palazzo Cernezzi. Al centro dell’attenzione i lavori di riadeguamento dello stadio Sinigaglia, che richiede un restyling in vista della partecipazione al campionato di serie B del prossimo anno.
Nella delegazione della società lariana ci sarà l’amministratore Dennis Wise che, dopo il blitz in Italia per la gara di Supercoppa con la Ternana, è tornato sul Lario per gestire l’operatività del club in vista della prossima stagione. Tra i primi impegni, l’incontro con i rappresentanti del Comune.Alcuni correttivi sono già noti: dal potenziamento dell’illuminazione all’installazione delle sedute individuali. C’è poi aperto il discorso della capienza e del quarto settore. Sono questi gli interventi più importanti di cui si discuterà e da cui partire affinché lo stadio cittadino nella stagione 2021-2022 possa ospitare le partite di B.
Il Sinigaglia per essere riadattato al torneo cadetto dovrà avere una capienza di almeno 5.500 posti: attualmente è omologato per 4.900. Capienza che con buona probabilità sarà raggiunta con la creazione del quarto settore. L’ipotesi più accreditata è di riaprire parzialmente la sezione che ospita i “Distinti”, sistemando la parte inferiore della tribuna, quella in ferro.
Un noto salame finisce al centro di un’indagine sanitaria. Scopri il lotto coinvolto e perché…
Vacanza rovinata? Ora potrai richiedere il rimborso totale anche dopo il rientro: ecco come funziona…
Altro che agevolazioni per i liberi professionisti: l'ultima stangata da 500 euro può ridurre potenzialmente…
Per quanto il Coccolino sia efficace, l'alloro si rivela addirittura migliore dell'ammorbidente. Una foglia ha…
Quest'offerta della Conad sta facendo le scarpe ai grandi marchi Adidas e Nike. A soli…
Il rinnovo della patente richiede ora questo foglio. Anzi, se commetti questo errore scatta la…