Da domani mattina per sostituire la pavimentazioneNuovo cantiere al via, domani mattina, nel monoblocco di via Napoleona, sede dell’ex ospedale e futura cittadella sanitaria. Gli operai inizieranno i lavori per la sostituzione della pavimentazione dell’area antistante gli ascensori al piano terra dell’edificio principale del comparto.L’intervento sarà eseguito in tre fasi diverse, per ridurre i disagi agli utenti della struttura. Gli addetti ai lavori procederanno transennando una parte dell’atrio, con il relativo blocco degli
ascensori attigui all’area interessata. Terminata la prima parte del lavoro, procederanno poi con una seconda porzione dell’area e quindi con un’ultima fase. L’intervento dovrebbe concludersi nel giro di pochi giorni.«L’ospedale si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi – si legge in una nota diffusa dai vertici dell’azienda ospedaliera di via Ravona – Ricordiamo però a tutti i pazienti e cittadini che si sta lavorando nell’ottica di rendere quegli spazi, hall compresa, più accoglienti e adeguati alle attività del poliambulatorio di via Napoleona». Al piano terra del monoblocco è stata di recente inaugurata la nuova struttura per la dialisi, ormai in funzione a pieno regime.
Anna Campaniello
La domenica è un appuntamento sacro per i fedeli italiani, ma si potrebbe trasformare in…
Terremoto senza precedenti nel Governo: da oggi si cambia marcia, ecco cosa ci aspetta nelle…
Comune di Erba: maxi-verifica sulla tassa rifiuti per oltre 7.600 famiglie. Obiettivo: scovare evasori e…
Una delle acquisizioni più discusse degli ultimi anni rischia di trasformarsi in un clamoroso addio:…
Disposta in Lombardia una disinfestazione straordinaria per arginare l'invasione di zanzare potenzialmente infette: le linee…
News nel mondo del basket del territorio. Il Cantù ha gareggiato una partita con una…