Operai al lavoro nel piano terra del monoblocco

Da domani mattina per sostituire la pavimentazione
Nuovo cantiere al via, domani mattina, nel monoblocco di via Napoleona, sede dell’ex ospedale e futura cittadella sanitaria. Gli operai inizieranno i lavori per la sostituzione della pavimentazione dell’area antistante gli ascensori al piano terra dell’edificio principale del comparto.
L’intervento sarà eseguito in tre fasi diverse, per ridurre i disagi agli utenti della struttura. Gli addetti ai lavori procederanno transennando una parte dell’atrio, con il relativo blocco degli

ascensori attigui all’area interessata. Terminata la prima parte del lavoro, procederanno poi con una seconda porzione dell’area e quindi con un’ultima fase. L’intervento dovrebbe concludersi nel giro di pochi giorni.
«L’ospedale si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi – si legge in una nota diffusa dai vertici dell’azienda ospedaliera di via Ravona – Ricordiamo però a tutti i pazienti e cittadini che si sta lavorando nell’ottica di rendere quegli spazi, hall compresa, più accoglienti e adeguati alle attività del poliambulatorio di via Napoleona». Al piano terra del monoblocco è stata di recente inaugurata la nuova struttura per la dialisi, ormai in funzione a pieno regime.

Anna Campaniello

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.