Operato il 59enne in Rianimazione dopo lo schianto

altMariano Comense
È stato operato per diverse ore, nel corso della serata di lunedì, il 59enne centauro di Saronno rimasto ferito in un drammatico incidente stradale mentre in sella alla sua Suzuki blu e bianca percorreva la Novedratese in direzione di Mariano Comense. L’uomo avrebbe riportato un importante trauma toracico e un altrettanto preoccupante trauma addominale. È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza e la prognosi è rigorosamente riservata.
Lo schianto risale al pomeriggio di lunedì. L’uomo, alle 15.15 – all’altezza di un distributore e di un ristorante – si è scontrato contro un’auto condotta da una 29enne. Impressionante ciò che è rimasto sull’asfalto. 

 

La moto del centauro di Saronno è andata letteralmente distrutta e il manubrio si è staccato dal resto della due ruote. L’uomo è stato proiettato prima sul parabrezza, poi sul selciato. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e per questo a Mariano Comense è stato fatto arrivare anche l’elisoccorso, oltre alle ambulanze. La ragazza, sotto shock per l’accaduto e contusa, non ha subito gravi conseguenze, mentre l’uomo come detto è stato trasportato a Monza dove nella serata di lunedì è stato operato per molte ore nel tentativo di limitare le conseguenze dell’impatto. Le sue condizioni rimangono al momento molto gravi.

M.Pv.

Nella foto:
L’impressionante incidente (Fkd)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.