Confcommercio Como presenta “Operazione commercianti vicini – Occasioni per ripartire”, l’iniziativa nata per sostenere e rilanciare le attività commerciali del settore moda della provincia di Como.
Chi sono i commercianti vicini? Sono tutti i professionisti del settore, i negozi di vicinato che dopo più di 60 giorni di lockdown sono tornati ad animare le vie della città e che per l’occasione propongono lo “sconto Commerciante Vicino” su una selezione di prodotti.
Dal 4 al 19 luglio è quindi possibile usufruire di sconti speciali in attesa dei saldi posticipati al 1° agosto, ma non solo, come sottolinea lo slogan “occasioni per ripartire”, l’operazione rappresenta l’opportunità di tornare a fare acquisti nei negozi di fiducia.
Confcommercio Como presenta “OPERAZIONE COMMERCIANTI VICINI” – OCCASIONI PER RIPARTIRE”, l’iniziativa nata per sostenere e rilanciare le attività commerciali del settore moda della provincia di Como.
Chi sono i commercianti vicini? Sono tutti i professionisti del settore, i negozi di vicinato che dopo più di 60 giorni di lockdown sono tornati ad animare le vie delle nostre città e che per l’occasione propongono lo “sconto Commerciante Vicino” su una selezione di prodotti.
Dal 4 al 19 luglio è quindi possibile usufruire di sconti speciali in attesa dei saldi posticipati al 1° agosto, ma non solo, come sottolinea lo slogan “occasioni per ripartire”, l’operazione rappresenta l’opportunità di tornare a fare acquisti nei nostri negozi di fiducia e di vivere la vera esperienza di acquisto.
«I giorni di chiusura forzata hanno danneggiato ulteriormente un settore già messo a dura prova dal cambiamento di acquisto di molti consumatori, con operazione commercianti vicini Confcommercio Como vuole sostenere e rilanciare il commercio locale», dice il presidente di Confcommercio ComoGiovanni Ciceri
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…
Una vera e propria voragine si è aperta nell'asfalto in via Rosales. Cosa dicono gli…
Negli ultimi anni, sulle strade di Caserta si vede sempre più spesso un parco auto…
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…