Cesare Pancotto è il nuovo allenatore della Pallacanestro Cantù. Dopo aver definito i dettagli dell’uscita con Montegranaro, il tecnico 64enne di Porto San Giorgio ha firmato il contratto che lo lega alla società brianzola per la prossima stagione.
Nato nelle Marche l’8 gennaio 1955 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, Pancotto è reduce da un ottimo campionato di A2 con i colori della Poderosa Montegranaro. L’esperto tecnico marchigiano fa ritorno nella massima serie dopo due anni e mezzo. La sua ultima apparizione in A, infatti, risale alla stagione 2016-’17, al timone della Vanoli Basket Cremona.
«Siamo molto soddisfatti che il nostro nuovo allenatore sia Cesare Pancotto, un professionista di grande caratura sulla cui carriera sarebbe superfluo spendere parole – ha detto il general manager di Cantù, Daniele Della Fiori – Cesare è un tecnico esperto ma ancora pieno di entusiasmo, che può calarsi in fretta nella nostra realtà e adattarsi fin da subito al tipo di sfida che ci apprestiamo a vivere. Abbiamo scelto non solo un ottimo coach, ma anche una persona dalle indubbie qualità umane»
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…
Si è spento l'attore elegante e intenso. Il suo talento ha attraversato sessant’anni di cinema,…
Giovani e Lario. Esiste un progetto fantastico che è pronto a restituire loro un'identità piena…