Palpeggia una minorenne in strada: arrestato

Il tribunale di Como

Intervento dei carabinieri di Asso ieri pomeriggio a Valbrona. In manette è finito un 68enne del paese, pensionato e incensurato, che avrebbe molestato una minorenne mentre passeggiava lungo una via del centro abitato.

Il fatto è stato segnalato pubblico ministero di turno in Procura a Como, il dottor Simone Pizzotti. L’anziano è stato arrestato e condotto al Bassone e nelle prossime ore verrà sentito dal giudice delle indagini preliminari, cui potrà spiegare la propria versione di quanto accaduto. L’intervento è andato in scena ieri nel primo pomeriggio ed è stato compiuto dai carabinieri della stazione di Asso. Da quanto è stato possibile ricostruire la ragazza – 15 anni – stava camminando sul marciapiede quando sarebbe stata avvicinata dal 68enne che avrebbe tentato di baciarla in bocca, non si sa se riuscendoci o meno.

La giovane avrebbe reagito divincolandosi e in questo momento, secondo quanto riferito, sarebbe stata palpeggiata. Il tutto sarebbe durato pochissimi secondi. Il 68enne di Valbrona è stato quindi fermato e arrestato dai militari dell’Arma. Pesante l’accusa che gli viene rivolta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.