Intervento dei carabinieri di Asso ieri pomeriggio a Valbrona. In manette è finito un 68enne del paese, pensionato e incensurato, che avrebbe molestato una minorenne mentre passeggiava lungo una via del centro abitato.
Il fatto è stato segnalato pubblico ministero di turno in Procura a Como, il dottor Simone Pizzotti. L’anziano è stato arrestato e condotto al Bassone e nelle prossime ore verrà sentito dal giudice delle indagini preliminari, cui potrà spiegare la propria versione di quanto accaduto. L’intervento è andato in scena ieri nel primo pomeriggio ed è stato compiuto dai carabinieri della stazione di Asso. Da quanto è stato possibile ricostruire la ragazza – 15 anni – stava camminando sul marciapiede quando sarebbe stata avvicinata dal 68enne che avrebbe tentato di baciarla in bocca, non si sa se riuscendoci o meno.
La giovane avrebbe reagito divincolandosi e in questo momento, secondo quanto riferito, sarebbe stata palpeggiata. Il tutto sarebbe durato pochissimi secondi. Il 68enne di Valbrona è stato quindi fermato e arrestato dai militari dell’Arma. Pesante l’accusa che gli viene rivolta.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…