Intervento dei carabinieri di Asso ieri pomeriggio a Valbrona. In manette è finito un 68enne del paese, pensionato e incensurato, che avrebbe molestato una minorenne mentre passeggiava lungo una via del centro abitato.
Il fatto è stato segnalato pubblico ministero di turno in Procura a Como, il dottor Simone Pizzotti. L’anziano è stato arrestato e condotto al Bassone e nelle prossime ore verrà sentito dal giudice delle indagini preliminari, cui potrà spiegare la propria versione di quanto accaduto. L’intervento è andato in scena ieri nel primo pomeriggio ed è stato compiuto dai carabinieri della stazione di Asso. Da quanto è stato possibile ricostruire la ragazza – 15 anni – stava camminando sul marciapiede quando sarebbe stata avvicinata dal 68enne che avrebbe tentato di baciarla in bocca, non si sa se riuscendoci o meno.
La giovane avrebbe reagito divincolandosi e in questo momento, secondo quanto riferito, sarebbe stata palpeggiata. Il tutto sarebbe durato pochissimi secondi. Il 68enne di Valbrona è stato quindi fermato e arrestato dai militari dell’Arma. Pesante l’accusa che gli viene rivolta.
E tu, sai davvero cosa contengono gli iconici ovetti Kinder? Dopo molti anni il segreto…
Prelevare negli sportelli bancomat di Intesa San Paolo potrebbe ben presto diventare un'operazione assai complicata:…
Un database con milioni di password di conti appare sul dark web a un prezzo…
La prova di qualità superiore in campo ha fatto innamorare tutti della squadra lariana. Un…
Fondato nel 1975, il Leoncavallo è stato simbolo della cultura alternativa, dell’autogestione e dell’attivismo, da…
La vittima più recente è una donna romana di 67 anni, giunta in ospedale in…