Paolo Villaggio apre la stagione teatrale di Campione

AL VIA LA PREVENDITA
Sono già aperte le prenotazioni e la vendita dei biglietti per “Il peggio della mia carriera”, l’one man show di Paolo Villaggio (nella foto) che lunedì 12 novembre, alle 21, inaugura la stagione teatrale di Campione d’Italia. Quella che andrà in scena sarà una recitazione “a braccio”, in totale libertà e, c’è da crederlo, con dovizia di riferimenti all’attualità.
La stagione proseguirà il 13 dicembre con Molière ne “L’Avaro” di Eva Robin’s. Ci saranno anche testi ormai
storici come “Mi voleva Strehler” di Umberto Simonetta con Maurizio Micheli (il 13 maggio), commedie amaro-brillanti (“Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini che sarà in scena il 10 gennaio, “Maldamore” con Tosca D’Aquino il 21 gennaio) e successi d’importazione (“Cercasi Tenore” con Gianfranco Jannuzzo, il 17 febbraio). Infine “Donne che corrono dietro ai lupi” con Debora Villa, una riflessione caustica sulla dimensione femminile (8 febbraio) e “Inter” con Marco Vaccari che ripercorrerà un secolo di storia calcistica nerazzurra (19 maggio).
La stagione teatrale è organizzata da Comune e Azienda turistica di Campione d’Italia cui ci si può rivolgere per informazioni e prenotazioni di abbonamenti e biglietti: il numero telefonico di riferimento è lo 0041.91.6495051.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.