Papera e gol del Como: la polemica del Gozzano sui social

Il video di Etv sul sito Facebook del Gozzano

Il gol della vittoria del Como con l’Inveruno al 90′, con una clamorosa papera del portiere, non è stato apprezzato – per usare un eufemismo – in casa del Gozzano. Come spesso capita, la polemica vola sui social. E sulla pagina Fcebook del club piemontese – primo  con due punti di vantaggio sui lariani – più che del pari a Carate si parla della rete che ha deciso Como-Inveruno. Sono stati pubblicati alcuni video con l’errore di Stefano Frattini e sotto il filmato preso dal telegiornale di Espansione Tv c’è un commento “dico-non-dico” che può lasciare spazio a qualunque interpretazione che copiamo e incolliamo così come è.

IL 2-1 per il COMO contro INVERUNO AL 95’ : ANCORA PIÙ ECLATANTE L’ ERRORE TECNICO O………….!!!!!!

Como- Inveruno, campionato serie d 2017-2018 © A. Nassa | Como- Inveruno, campionato serie d 2017-2018. La clamorosa rete della vittoria del Como

E mentre si registrano molti commenti che mettono in dubbio la regolarità della partita del Sinigaglia, non mancano gli interventi di tifosi del Como che sottolineano l’ottima prestazione fino a quel punto del portiere dell’Inveruno e quanto fosse dubbio il rigore del momentaneo vantaggio degli ospiti. Una società, il Gozzano, il cui presidente Fabrizio Leonardi ha sempre avuto parole di stima e fair play per il Como e per i suoi tifosi.

Schermaglie in vista della gara del prossimo 15 aprile, quando il Gozzano arriverà allo stadio Sinigaglia in quello che è il match più importante della stagione.  In mezzo, le gare del prossimo 8 aprile, con il Como impegnato nella difficile trasferta di Bra e i piemontesi che riceveranno la Pro Sesto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.