Il video di Etv sul sito Facebook del Gozzano
Il gol della vittoria del Como con l’Inveruno al 90′, con una clamorosa papera del portiere, non è stato apprezzato – per usare un eufemismo – in casa del Gozzano. Come spesso capita, la polemica vola sui social. E sulla pagina Fcebook del club piemontese – primo con due punti di vantaggio sui lariani – più che del pari a Carate si parla della rete che ha deciso Como-Inveruno. Sono stati pubblicati alcuni video con l’errore di Stefano Frattini e sotto il filmato preso dal telegiornale di Espansione Tv c’è un commento “dico-non-dico” che può lasciare spazio a qualunque interpretazione che copiamo e incolliamo così come è.
IL 2-1 per il COMO contro INVERUNO AL 95’ : ANCORA PIÙ ECLATANTE L’ ERRORE TECNICO O………….!!!!!!
© A. Nassa | Como- Inveruno, campionato serie d 2017-2018. La clamorosa rete della vittoria del Como
E mentre si registrano molti commenti che mettono in dubbio la regolarità della partita del Sinigaglia, non mancano gli interventi di tifosi del Como che sottolineano l’ottima prestazione fino a quel punto del portiere dell’Inveruno e quanto fosse dubbio il rigore del momentaneo vantaggio degli ospiti. Una società, il Gozzano, il cui presidente Fabrizio Leonardi ha sempre avuto parole di stima e fair play per il Como e per i suoi tifosi.
Schermaglie in vista della gara del prossimo 15 aprile, quando il Gozzano arriverà allo stadio Sinigaglia in quello che è il match più importante della stagione. In mezzo, le gare del prossimo 8 aprile, con il Como impegnato nella difficile trasferta di Bra e i piemontesi che riceveranno la Pro Sesto.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…