Niente ritorno in Italia: Patrick Cutrone riparte dalla Spagna, più precisamente dal Valencia. L’accordo tra il Wolverhampton – che detiene il cartellino dell’attaccante comasco – e la società iberica è stato raggiunto per un prestito. Cutrone al Valencia trova un altro italiano, l’esterno Cristiano Piccini.
Sul sito della sua nuova squadra – nell’immagine sopra – sono già state pubblicate le immagini con la maglia dei “Murcielagos”, i pipistrelli, il soprannome dei giocatori del Valencia. Il mammifero, molto diffuso nella zona, è infatti nel simbolo della città. “Non vedevo l’ora di arrivare e di giocare in questo club storico” ha dichiarato Patrick.
La squadra della terza città della Spagna in questa stagione ha finora deluso le aspettative dei suoi tifosi, visto che è nella seconda parte della classifica della Liga. Nell’ultimo turno ha battuto per 1-0 l’Elche ed ora è attesa dai match con Athletic Bilbao (il 7 febbraio) e Real Madrid (il 14).
Una mossa di mercato, questa, che ha spiazzato alcuni club italiani che contavano sul ritorno nel nostro Paese di Cutrone; in particolare negli ultimi giorni si erano fatti avanti Udinese, Parma e Benevento. Nato a Como il 3 gennaio del 1998, Patrick ha mosso i primi passi nella Parediense ed è poi cresciuto nel settore giovanile del Milan, con cui ha esordito in serie A il 21 maggio del 2017 a San Siro nella partita con il Bologna.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…