Fuori strada con l’auto in via Pasquale Paoli, travolge una donna in bicicletta prima di schiantarsi contro il muro demolendolo e abbattendo anche tre paletti. Gravissime le conseguenze per la ciclista investita, ricoverata al Sant’Anna in prognosi riservata, mentre non sarebbero preoccupanti le condizioni della 26enne che guidava l’auto.
Sono ancora da chiarire la causa dell’incidente avvenuto questa mattina quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno. Dalle prime ricostruzioni, la 26enne alla guida di una Mercedes avrebbe perso il controllo della macchina. La vettura senza controllo avrebbe colpito e divelto un paletto per poi investire una donna di 48 anni, comasca, che stava pedalando in sella alla sua bicicletta, prima di abbattere altri due paletti e schiantarsi contro il muro distruggendolo.
Gravi le conseguenze per la donna in bicicletta, che nell’impatto ha riportato un politrauma e altre ferite giudicate serie. Ferita anche la conducente dell’auto. Non è escluso che la 26enne abbia avuto un malore prima dello schianto.
Ulteriori dettagli sul Corriere di Como in edicola giovedì 16 luglio
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…