Picchiano l’autista che chiede il biglietto: arrestati quattro stranieri

Un bus in transito da piazza Vittoria
Un bus in transito da piazza Vittoria

Quattro giovani stranieri del Ghana e della Nigeria sono stati arrestato dalle volanti della Questura di Como dopo l’aggressione a due autisti degli autobus Asf che transitavano da piazza Vittoria. Il fatto nella serata di martedì, intorno alle 21.

La lite pare sia stata generata dall’intenzione dei tre ragazzi di salire sul bus senza pagare il biglietto. L’autista è stato picchiato e con lui pure il collega intervenuto in difesa.

L’arrivo della polizia ha riportato la calma. I quattro ragazzi, che facevano parte di un gruppo di una quindicina di elementi, sono stati arrestati con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Nell’ultimo periodo, sono stati numerosi i casi di aggressioni ad autisti degli autobus di linea di Asf ma anche al personale delle ferrovie.

Matteo Salvini in città: “Lo Stato c’è, lo voglio garantire ai comaschi”

Articoli correlati

15 Commenti

  • Avatar
    Luciano , 10 Giugno 2018 @ 21:50

    Proporrei 6 mesi di lavori forzati ai quattro immigrati, pane ed acqua, poi rimpatrio o carcere duro a vita, per i clandestini smemorati

  • Avatar
    Bruno , 10 Giugno 2018 @ 13:19

    Bisogna potere espellere questi delinguenti senza aspettare i processi

  • Avatar
    Jaime , 8 Giugno 2018 @ 14:39

    I delinquenti, andrebbero, cacciati via subito !!!

  • Avatar
    Luca Verdi , 7 Giugno 2018 @ 23:35

    Un anno di galera e poi via dall’Italia…a casa loro !!

  • Avatar
    Regina , 7 Giugno 2018 @ 21:37

    Ci vogliono le guardie sul bus, sia per la sicurezza degli autisti ma anche dei viaggiatori.

  • Avatar
    Emanuele Elmi , 7 Giugno 2018 @ 17:56

    RUSPA RUSPA

  • Avatar
    Emanuele Elmi , 7 Giugno 2018 @ 17:50

    RUSPA

  • Avatar
    Mario , 7 Giugno 2018 @ 17:23

    Gonfiamo… Gonfiamo…prima o poi scoppiamo……l’avvocato l’abbiamo…ora ci serve il carabiniere e nuove prigioni oppure rimandiamoli a quel paese….

  • Avatar
    Fabio , 7 Giugno 2018 @ 17:12

    ma perchè ci si lamenta?.. sono “risorse” no?
    in età da lavoro mantenuti
    in età da pensione ..saranno.. mantenuti.
    Tutto liscio..

  • Avatar
    Franco , 7 Giugno 2018 @ 16:37

    Evidentemente il Questore fa parte della nomenclatura del pd e quindi tende a minimizzare tutte le malefatte degli immigrsti……….quelli che vogliono ORDINE sono fascisti e razzisti!!!

  • Avatar
    Pino , 7 Giugno 2018 @ 15:02

    Ragazzi è normale nel loro paese non lo pagano il biglietto allora rimandateli tutti nel loro paese d’origine

  • Avatar
    Francesca , 7 Giugno 2018 @ 14:35

    Metterei il questore a chiedere i biglietti…

  • Avatar
    Rino D'Addio , 7 Giugno 2018 @ 13:13

    Adeguare la normativa ai reati!
    Rendere la normativa non suscettibile di interpretazioni!
    Tutto qua le leggi si applicano e non carichiamo ci di ulteriori spese
    “dindini no ghe né piu”.

  • Avatar
    Silvia , 6 Giugno 2018 @ 12:43

    Ma per il Questore non c’e alcuna emergenza!!!!

    • Avatar
      Emanuele Elmi , 7 Giugno 2018 @ 17:58

      Ruspa