Torna a manifestare per chiedere la riapertura della piscina olimpionica di Muggiò la Pallanuoto Como, che lunedì alle 12 sarà con i suoi dirigenti davanti all’impianto chiuso per manutenzione ormai dall’estate 2019.
“La piscina olimpionica di Muggiò per i cittadini non è un capriccio. Vi ruotano centinaia di famiglie, centinaia di ragazzi che invece di perdersi altrove svolgono uno Sport. E non è un capriccio chiedere risposte e programmi alla politica, dopo un anno e mezzo dalla chiusura di un impianto fondamentale per la provincia è sempre più silente” scrivono i veritici di Pallanuoto Como.
Viene lamentata l’assenza di un progetto per dei lavori. “Siamo appesi al nulla, a una serie di “forse” troppo lontani dalle soluzioni. A quasi un anno dalla nostra prima manifestazione, invitiamo tutti i presidenti delle società comasche che vogliano partecipare e dal sindaco Mario Landriscina agli assessori Marco Galli, Francesco Pettignano, Pierangelo Gervasoni (rispettivamente Sport, Patrimonio ed edilizia pubblica, quindi titolati a spiegare alla città le scelte dell’amministrazione) con i dirigenti di competenza, oltre ai rappresentanti della Federazione Italiana Nuoto a partecipare alla manifestazione di lunedì alle 12.00, fuori dalla piscina di Muggiò”.“Per ragioni di sicurezza rispetto all’emergenza Covid – conclude la nota – Pallanuoto Como ha scelto di partecipare solo con la propria dirigenza, e di invitare solo singoli esponenti delle altre società”.
Se sei solito utilizzare il monopattino per spostarti, è necessario che tu sappia che senza…
In Giappone conoscono il segreto per ottenere una forma fisica perfetta senza dover fare una…
L'hanno chiamato il "Bonus di Babbo Natale", grazie al quale i cittadini possono ricevere 480€…
Scoperto il sistema operativo in grado di proteggere tutti i tuoi dati e di sventare…
Arriva la mostra "Itadakimasu". Il rito del cibo visto attraverso la poesia degli anime. Una…
Lungo iter burocratico e nuovi problemi all’orizzonte per chi ha la versione cartacea della carta…