«Ovviamente, come è giusto che sia, non accadrà. Ma il presidente della Como Nuoto, Mario Bulgheroni potrebbe aprire serenamente quando vuole la piscina perché il ricorso della Pallanuoto non cambierà nulla e l’impianto sarà a disposizione per la Como Nuoto». Ne è assolutamente certo il consigliere comunaleAlessandro Rapineseche nei giorni scorsi aveva presentato un esposto in Procura.
Nel mirino, secondo Rapinese, le presunte incongruenze che, a suo dire, vi sarebbero nei dati presentati dal secondo contendente, la Pallanuoto Como, che è poi risultata vincitrice della concessione, prima dell’ennesima decisione del Comune di Como e del conseguente ricorso al Tar di sabato da parte della Pallanuoto. I contendenti per ottenere il punteggio al fine della vittoria nella gara dovevano indicare il numero di tesserati. Il “vizio” riscontrato da Rapinese riguarderebbe la definizione degli atleti agonisti.
E proprio ieri Alessandro Rapinese, per nulla stupito della contromossa della Pallanuoto, rincara la dose. «Io eGiovanni Datosappiamo bene come stanno esattamente le cose. E se lui mi autorizza a divulgare alcuni documenti che ha firmato, anche tutta la città saprebbe come sono realmente andate le cose e di conseguenza l’inutilità di questo ricorso al Tar», affonda sempre Rapinese.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…