«Ovviamente, come è giusto che sia, non accadrà. Ma il presidente della Como Nuoto, Mario Bulgheroni potrebbe aprire serenamente quando vuole la piscina perché il ricorso della Pallanuoto non cambierà nulla e l’impianto sarà a disposizione per la Como Nuoto». Ne è assolutamente certo il consigliere comunaleAlessandro Rapineseche nei giorni scorsi aveva presentato un esposto in Procura.
Nel mirino, secondo Rapinese, le presunte incongruenze che, a suo dire, vi sarebbero nei dati presentati dal secondo contendente, la Pallanuoto Como, che è poi risultata vincitrice della concessione, prima dell’ennesima decisione del Comune di Como e del conseguente ricorso al Tar di sabato da parte della Pallanuoto. I contendenti per ottenere il punteggio al fine della vittoria nella gara dovevano indicare il numero di tesserati. Il “vizio” riscontrato da Rapinese riguarderebbe la definizione degli atleti agonisti.
E proprio ieri Alessandro Rapinese, per nulla stupito della contromossa della Pallanuoto, rincara la dose. «Io eGiovanni Datosappiamo bene come stanno esattamente le cose. E se lui mi autorizza a divulgare alcuni documenti che ha firmato, anche tutta la città saprebbe come sono realmente andate le cose e di conseguenza l’inutilità di questo ricorso al Tar», affonda sempre Rapinese.
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…