Nuove esclusioni clamorose nei playoff di serie C, che assegnano un posto nella prossima stagione di serie B a fianco delle già promosse Como, Perugia e Ternana. Il primo turno della fase nazionale ha registrato lo stop di formazioni che erano considerate tra le favorite per il successo finale.
Il nome più fragoroso è quello del Bari, escluso dalla squadra bresciana del FeralpiSalò. Ma non soltanto: dopo aver perso in casa per 1-0 all’andata, l’AlbinoLeffe ha estromesso il Modena vincendo in Emilia per 2-0, con rete decisiva su rigore al 51’ del secondo tempo. Saluta anche il Palermo, mandato a casa dall’Avellino. Fine dell’avventura per la Pro Vercelli, formazione del girone A che ha conteso il primo posto al Como: i piemontesi sono stati fermati dagli altoatesini del SudTirol. Prosegue invece il su cammino il Renate – altro interlocutore dei lariani nella regular season – che ha messo fine alla stagione del Matelica.
La Lega Pro ha già effettuato il sorteggio delle sfide dei quarti, in cui entrano ora le migliori seconde dei tre gironi (Alessandria, Padova e Catanzaro).L’andata si gioca domenica, il ritorno mercoledì 2 giugno.Le partite saranno FeralpiSalò-Alessandria, Renate-Padova,Avellino-SudTirol e AlbinoLeffe-Catanzaro.Le semifinali dei playoff di Lega Pro andranno in scena i giorni 6 e 8; doppio match anche per la finalissima, il 13 e il 16.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…