Politica, virus, giustizia: questa sera, in diretta alle 21.20, torna su Etv “Il Dariosauro”

Giancarlo Giorgetti

La paura di un ritorno della pandemia di Covid-19 (i contagi sono, purtroppo, in constante aumento), ma anche la questione giustizia – con il giudice per l’udienza preliminare che ha aperto e subito rinviato il procedimento a carico di Matteo Salvini convocando in aula per il 20 novembre prossimo il presidente del consiglio e il ministro degli Esteri – e le dichiarazioni del presidente della Camera Roberto Fico («Sono un uomo di sinistra»). E poi, ancora, le parole inattese pronunciate dal vice dello stesso Salvini, Giancarlo Giorgetti, ieri, in un’intervista («Se la Lega non andrà al centro sarà annientata»).

La politica italiana riserva sempre sorprese e argomenti di discussione. Questa sera, su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) si parlerà di questo e altro nella nuova puntata del Dariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì a partire dalle 21.20 con la conduzione di Dario Campione, giornalista del Corriere di Como.

I telespettatori potranno come sempre intervenire in diretta chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti o vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.