Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Sanità
  • Sport
  • Notizie locali
  • Territorio
  • Sport

Posticipo in serie C: nel derby toscano vittoria del Pontedera, prossimo avversario del Como

Redazione 15 Ottobre 2019

Posticipo con derby toscano nel girone A di serie C. Il Pontedera, prossimo avversario del Como – il match domenica alle 15 allo stadio Sinigaglia – ha vinto per 2-1 contro la Pistoiese ed è salito al terzo posto a 18 punti alla pari con l’Alessandria.

Continua a leggere

Precedente Cantù, pesante sconfitta nella trasferta di Venezia
Prossimo Girone A, testa e coda per le lombarde. Prime Monza e Renate, in fondo Lecco, Giana e Pergolettese

Ultimi articoli

  • “L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare
  • TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”
  • Ferragosto sul Lario: sole, caldo e quattro idee tra città e lago
  • Ranking Atp: Sinner fuori da top10
  • Raid Pavia-Venezia 2022, Cappellini in pole-position
Corriere di Como
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it