Pranzo al Lido di Villa Geno per Balotelli. Supermario ordina salmone, caprese e pizza poi semina i fan con la sua Ferrari

Domenica a mezzogiorno
Mentre il suo allenatore Roberto Mancini alternava bastone e carota in un’intervista a “Sportsmail”, Supermario Balotelli era a gustarsi un pranzo in compagnia a Como, all’Open Lido di Villa Geno.
«Cambiare Mario Balotelli? Impossibile!», ha detto il tecnico del Manchester City. Prima, però, gli aveva doverosamente fatto i complimenti per gli Europei. «Spero che queste prestazioni possano aiutarlo a migliorare – ha proseguito Mancini parlando del calciatore che, secondo il procuratore
Mino Raiola, vale 250 milioni di euro – Penso che ogni volta che lui gioca bene, come ha fatto agli Europei, sia un passo avanti perché lo aiuta nel suo atteggiamento». Per quanto riguarda l’atteggiamento di Supermario fuori dal campo è arrivata invece la stoccata. «Impossibile pensare di evitare problemi con uno come Mario».
E domenica a mezzogiorno, a bordo della sua Ferrari, e in compagnia di un paio di amici, Balotelli, che sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro precampionato, si è presentato a Como, al ristorante del Lido di Villa Geno. Nessun eccesso per Supermario dopo le foto che lo hanno ritratto a Ibiza e Saint Tropez a bere champagne dalla bottiglia circondato da bellissime donne.
L’attaccante del City, che il 12 agosto festeggerà il suo 22esimo compleanno, ha bevuto solo tè alla pesca. Per quanto riguarda il cibo, però, Supermario è evidentemente una discreta forchetta. Ha infatti ordinato un doppio antipasto, salmone affumicato e caprese di bufala, poi una pizza con salsiccia, rucola e panna.
Durante il pranzo ha indossato (forse per non essere notato) occhiali e cappellino, ma è stato immediatamente riconosciuto dai frequentatori del lido, che lo hanno subissato di richieste di autografi. Balotelli ne ha firmati un centinaio, prima di mostrare segni di “stanchezza” per le continue interruzioni durante il pranzo e di lasciare il ristorante al volante della Ferrari per una gita sul lago. È rimasto deluso anche chi sperava di vedere Mario con la sua ultima o penultima fiamma, Raffaella Fico, a conferma che la storia tra il bomber e la showgirl è ancora in una fase piuttosto complicata.

Nella foto:
Una foto amatoriale scattata domenica

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.