Un nuovo importante ospite si è aggiunto all’elenco dei personaggi che lunedì saranno ospiti al Museo del Ciclismo del Ghisallo in occasione della consegna del Premio Vincenzo Torriani. Ha infatti annunciato la sua presenza Cordiano Dagnoni, nella foto, da poche settimane nuovo presidente della Federazione ciclistica tricolore.
In ossequio alle disposizioni anti-pandemia, la consegna del Premio internazionale intitolato a Vincenzo Torriani, “Per chi ama il ciclismo e lo fa vivere”, edizione numero 23 – a 25 anni dalla scomparsa dello storico patron del Giro d’Italia – avrà luogo lunedì 31 maggio a mezzogiorno con ingresso a inviti: la ridotta capienza del Museo del Ghisallo, la casa dei ciclisti che ospiterà la cerimonia, vedrà in presenza i premiati Peter Sagan, Linus e Pier Augusto Stagi, oltre a Dino Zandegù che riceverà il “Cuore d’argento”. Personaggi che saranno festeggiati da un numero limitato di invitati.
Il Premio Vincenzo Torriani, voluto dai figli del patron e sotto l’egida di Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport, consiste in una statuetta in bronzo raffigurante un corridore stilizzato, realizzata dallo scultore Domenico Greco. Presenta il vicedirettore della Gazzetta, Pier Bergonzi.
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…
Conto corrente, fai attenzione a questa app | Ti svuota il conto ma non solo:…
Automobilisti, non ignorate questo avviso: 694€ di multa per chi non risponde | Lo stanno…
Cuore, se sta bene o meno puoi scoprirlo a casa tua | Esiste un test…
Sale grosso, questo trucco è geniale | Quando prendi la macchina portalo con te: ti…