Pusterla, di Cna Lario Brianza nel direttivo nazionale

Davide Pusterla

Davide Pusterla, presidente dei Giovani Imprenditori di Cna  Lario e Brianza, è entrato a far parte del comitato esecutivo nazionale dei Giovani Imprenditori a supporto del presidente (confermato) Marco Vicentini.
34 anni, comasco, socio di Publifutura di Como concessionaria di pubblicità in esterna, Davide Pusterla è stato recentemente nominato alla Guida dei Giovani Imprenditori della nostra area di competenza per le provincie di Como, Lecco e Monza Brianza.

Per le sue capacità relazionali e le doti comunicative, Pusterla affiancherà anche il Presidente Nazionale.

“Sono contento di questa nomina, è importante che il nostro territorio abbia una rappresentanza a Roma, dove si gioca un ruolo decisivo nella “stanza dei bottoni”. Proprio il 21 ottobre sarò alla sede nazionale per la prima riunione della nuova compagine eletta dei Giovani Imprenditori per portare la voce del nostro territorio”. Pusterla è anche il primo Presidente dei Giovani Imprenditori che entra a far parte della Presidenza di Cna Lario Brianza.

“Un segnale forte – dice il Segretario di Cna Lario Brianza, Ivano Brambilla – di quanto siano importanti le nuove leve per la nostra Associazione che si sta aggiornando e sta molto puntando sui giovani e sulle innovazioni del futuro”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.