Davide Pusterla, presidente dei Giovani Imprenditori di Cna Lario e Brianza, è entrato a far parte del comitato esecutivo nazionale dei Giovani Imprenditori a supporto del presidente (confermato) Marco Vicentini.34 anni, comasco, socio di Publifutura di Como concessionaria di pubblicità in esterna, Davide Pusterla è stato recentemente nominato alla Guida dei Giovani Imprenditori della nostra area di competenza per le provincie di Como, Lecco e Monza Brianza.Per le sue capacità relazionali e le doti comunicative, Pusterla affiancherà anche il Presidente Nazionale.
“Sono contento di questa nomina, è importante che il nostro territorio abbia una rappresentanza a Roma, dove si gioca un ruolo decisivo nella “stanza dei bottoni”. Proprio il 21 ottobre sarò alla sede nazionale per la prima riunione della nuova compagine eletta dei Giovani Imprenditori per portare la voce del nostro territorio”. Pusterla è anche il primo Presidente dei Giovani Imprenditori che entra a far parte della Presidenza di Cna Lario Brianza.
“Un segnale forte – dice il Segretario di Cna Lario Brianza, Ivano Brambilla – di quanto siano importanti le nuove leve per la nostra Associazione che si sta aggiornando e sta molto puntando sui giovani e sulle innovazioni del futuro”
Molte famiglie si trovano a fare i conti con bollette sempre più pesanti, e spesso…
Un chiarimento normativo poco conosciuto sta cambiando il modo in cui vengono valutate assenze e…
È stato proclamato un nuovo sciopero che bloccherà per un’intera giornata trasporti e servizi essenziali,…
Quel liquido che molti gettano via senza pensarci potrebbe invece rivelarsi una risorsa sorprendente, ricca…
Il tema del fumo in auto torna sotto i riflettori, perché le norme che regolano…
Il tema della difesa personale torna al centro del dibattito, alimentato da casi in cui…