Movimentato episodio ieri sera a Cantù. I malviventi hanno disseminato viale Lombardia di chiodi per garantirsi la fuga. Ferita la vittima
Sembrava la versione in miniatura dell’assalto al blindato di Turate, in autostrada. Solo che questa volta nelle mani dei rapinatori, che hanno anche disseminato la via di chiodi per garantirsi la fuga, non sono rimasti bottini faraonici ma le chiavi del distributore di benzina dell’Ipercoop. La rapina è andata in scena ieri sera alle 2030.
La guardia giurata addetta alla chiusura della cassa del distributore, è stata avvicinata da due uomini a volto coperto e armati di pistola. Hanno costretto la vittima a sdraiarsi a terra per poi strappargli la valigetta che portava con sè, pensando che questa contenesse l’incasso della giornata. Poi sono scappati lungo viale Lombardia in direzione Mariano Comense, disseminando la via di chiodi proprio come fatto dalla banda di rapinatori in azione in autostrada a Turate. Fatica sprecata, come detto, perché nella borsa non c’era nemmeno un centesimo bensì solo chiavi. La guardia giurata aggredita è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Cantù ma non è in gravi condizioni.
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…