Recupero nel girone A. Pari tra Piacenza e Novara

Como Pergolettese

È terminato 3-3 l’incontro di recupero del girone A andato in scena ieri a Piacenza fra la squadra biancorossa e il Novara. In campo c’erano due formazioni assestate nella seconda parte della classifica e quindi la sfida non interessava da vicino il Como, che in questo momento si trova in terza posizione a 25 punti alla pari con la Carrarese e la Juventus Under 23. In testa c’è il Renate a quota 31, seguito dalla Pro Vercelli a 26.
Con il pari di ieri il Novara è salito a 17 punti, mentre il Piacenza, ora a 14, ha staccato le terzultime la Giana Erminio e l’Olbia.
Gli azzurri questa settimana sono al lavoro in vista del prossimo incontro: sabato, con inizio alle 14.30, allo stadio Sinigaglia è prevista una partita di cartello, contro la Carrarese. I lariani sono reduci dal pareggio esterno (2-2) con il Pontedera, mentre la Carrarese è stata clamorosamente sconfitta in casa dalla Pergolettese (nella foto nel match contro il Como), che ha superato i gialloblù per 2-1 in una gara decisa nel finale. Le reti degli ospiti sono infatti giunte all’82’ e all’85’; quella dei toscani all’88’.
Lariani al lavoro con mister Giacomo Gattuso, a cui la società – che ieri allo stadio ha inaugurato il negozio con oggetti griffati “Como 1907” – chiede di migliorare il rendimento della squadra nelle partite interne: il bilancio al Sinigaglia è infatti di 9 punti conquistati su 21 disponibili.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.