Aperto il termine per presentare le domande di partecipazione al “Bando di sostegno alle Mpmi per l’innovazione delle filiere di Economia Circolare in Lombardia – Edizione 2021”, realizzato in collaborazione conUnioncamere Lombardiae con leCamere di Commercio lombardenell’ambito dell’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività traRegione LombardiaeSistema camerale lombardo.Si tratta di una misura studiata per le micro, piccole e medie imprese lombarde.
I criteri del Bando sono stati approvati dalla giunta regionale su proposta dell’assessore allo Sviluppo EconomicoGuido Guidesidi concerto con gli assessoriRaffaele Cattaneo(Ambiente Clima) eLara Magoni(Turismo, Marketing territoriale e Moda).
La dotazione finanziaria ammonta a euro 3.621.000 euro di cui 2.765.000 euro stanziati daRegione Lombardiae 865.000 euro stanziati dalleCamere di Commercio lombarde.
Il testo delbandoè disponibile sul sito di Unioncamere Lombardia all’indirizzo webwww.unioncamerelombardia.it.Le domande possono essere presentate dal3 maggio al 15 luglioesclusivamente in modalità telematica con firma digitale. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Servizi per le Imprese – Assistenza e Sviluppo PMI di Unioncamere Lombardia:ambiente@lom.camcom.it.
Un lotto di uova fresche è stato richiamato per rischio microbiologico. Il Ministero invita i…
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…