Era successo con un magnate russo residente a Gravedona ed Uniti, ricercato in Europa e trovato in centro a Como in auto con il proprio autista. Era successo pochi giorni dopo anche con un cittadino francese ricercato per un omicidio avvenuto a sud di Parigi. Anche quest’ultimo fu intercettato nel centro storico della città. Ora è toccato ad un albanese 48enne sul cui capo pendeva un mandato di cattura chiesto dall’Albania per una ipotesi di reato di truffa. L’uomo, avrebbe avuto bisogno dell’ufficio immigrazione e si sarebbe presentato in Questura.
Gli agenti si sarebbero così accorti di trovarsi di fronte ad un ricercato e avrebbero avvisato la Mobile che è poi intervenuta. Terzo arresto in centro città di ricercati internazionali portato a termine in pochi giorni. Sul capo del 48enne, in patria, penderebbe una accusa di truffa nell’ambito di una compravendita immobiliare. L’ammanco sarebbe di circa 35 mila euro. L’uomo è stato arrestato e portato al Bassone in attesa che vengano prese decisioni su una sua eventuale estradizione in Albania.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…