La polizia di stato e la polizia locale sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto domenica sera, intorno alle 19, tra piazza del Tricolore e la Canturina ad Albate. Secondo i racconti dei presenti, a scontrarsi sarebbero stati due gruppi di persone, uno più giovane (che stazione ad Albate), il secondo più “anziano”, non abitudinario della zona.
I primi interventi sono però stati richiesti da alcuni automobilisti, che avevano notato gli assembramenti in piazza. Per questo motivo sul posto è stata inviata una pattuglia della polizia locale che si è però trovata di fronte ad una rissa appena conclusa con degli strascichi ancora in corso.
In questo momento sarebbe avvenuto il fatto più grave: uno dei presenti avrebbe spintonato a terra un agente colpendolo poi al volto con un calcio. Il vigile avrebbe riportato fratture allo zigomo, e si trova ora ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.
I protagonisti dell’aggressione si sono poi dileguati. La polizia di stato e la polizia locale stanno cercando ora tutti i testimoni (in piazza c’era molta gente che rientrava a casa, la messa della sera era appena finita) e stanno anche recuperando le immagini delle telecamere di sicurezza poste nella zona.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…