Roberto Allievi: «Alla squadra servono supporto e calore»

Johnson-Cantù 2021-2022

Ieri la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti; questa sera la partita di Casnate con Bernate contro i Lugano Tigers; domenica l’esordio a Desio in un match ufficiale contro Treviglio, valido per la Supercoppa di categoria.
Si avvicina l’inizio del nuovo campionato di serie A2 (il 3 ottobre con la sfida interna contro Capo d’Orlando) e, sotto ogni profilo, si intensifica l’attività della Pallacanestro Cantù.
Ieri, come detto, la presentazione della campagna abbonamenti che, considerata l’emergenza sanitaria non ancora superata, è pur sempre un atto di coraggio e di speranza.
Nella tessera 2021-2022 sono comprese tutte le partite casalinghe di stagione regolare e quelle della fase a orologio: quindici in totale, playoff esclusi. Gli incontri interni si terranno al PalaDesio con capienza limitata.
Fino a sabato 11 settembre la vendita sarà esclusivamente dedicata ai possessori del voucher “Non vedo l’ora” che, acquistando un abbonamento nello stesso settore, potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo. In più, per premiare la fedeltà di questi tifosi, Pallacanestro Cantù garantirà l’ingresso omaggio alle due partite casalinghe di Supercoppa per chi ha sottoscritto il tagliando nell’estate del 2020.
«Con la riapertura dei palazzetti – ha dichiarato in conferenza stampa il presidente Roberto Allievi – non posso che invitare tutti i nostri splendidi tifosi a tornare sugli spalti per sostenere questi colori. È un invito che faccio a loro, alla città di Cantù e all’intera provincia di Como, la squadra ha bisogno del supporto e del calore che da sempre contraddistingue il popolo canturino».
L’acquisto sarà in un corner adibito all’interno del Centro Commerciale di Corso Europa, 23, a Cantù. Gli orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.30. Sabato soltanto alla mattina. La vendita online attraverso Vivaticket sarà invece da lunedì 13 a venerdì 24 settembre.
I costi: si va dai 570 euro del parterre ai 155 del secondo anello e curva, con prezzi ridotti per gli Under 14 e per gli Over 70.
Stasera, intanto, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate va in scena il Trofeo degli Angeli: alle 20.30 si gioca il match contro il Lugano Tigers. Per chi non avesse acquistato il biglietto in prevendita, l’apertura delle casse sarà alle 18.30.
Da oggi, inoltre, parte anche la vendita dei tagliandi per la gara di domenica, valida per la Supercoppa, contro Treviglio. Canturini in campo alle 18.30 al PalaDesio in quello che è a tutti gli effetti il primo incontro ufficiale della nuova stagione. Per questo evento non è prevista la vendita online e la quella del settore Parterre. Il costo dei biglietti va dai 10 (curva) ai 15 euro (tribuna primo anello).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.