Ripartenza dalle Marche per due personaggi che in un passato più o meno recente hanno intrecciato le vicende sportive del Calcio Como.
Roberto Renzi ha acquistato all’asta la Sambenedettese e ne è diventato il nuovo presidente. L’immobiliarista faceva parte del gruppo che nel 2017 ha ricevuto dal sindaco Mario Landriscina il titolo sportivo del Como 1907. Era nella cordata con Massimo Nicastro, Roberto Felleca e il direttore Ninni Corda; poi Renzi si è defilato. Ora questa nuova avventura nel mondo del calcio, in cui peraltro intendono rimanere anche gli stessi Felleca e Nicastro, che pure stanno valutando in questi giorni eventuali acquisizioni; le offerte di società non mancano.
Torna al lavoro anche Marco Banchini,nella foto, allenatore della promozione dalla D alla Lega Pro, nel 2019, ed esonerato nel corso dell’ultima stagione, con la squadra affidata a Giacomo Gattuso, che alla fine ha raggiunto la conquista della serie B.
Mister Banchini ha raggiunto l’accordo con la Vis Pesaro – formazione di Lega Pro che quest’anno ha ottenuto la salvezza al penultimo turno – con un contratto dalla durata di due anni.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…