Campione d’Italia
Ha visto il portafoglio sul bancone e se l’è messo nella borsetta. Le immagini di sorveglianza del Casinò di Campione d’Italia l’hanno però individuata. Una 55enne domiciliata a Locarno è stata denunciata a piede libero per furto aggravato dai carabinieri dell’enclave italiana in Ticino.
Il fatto risale alle 12,30 del 19 maggio scorso, all’interno della sala slot del Casinò di Campione. Una ospite – effettuate le operazioni di registrazione al banco accettazione – dimentica il portafogli (contenente denaro e documenti) sul bancone. Ritornata all’ingresso, si accorge dell’accaduto e torna indietro ma il portafogli è sparito.
La denuncia viene girata ai carabinieri del nucleo di Campione d’Italia che visionano i filmati delle telecamere interne e notano una donna che, accedendo a sua volta al Casinò ed avvedendosi della presenza del portafogli sul bancone, lo preleva mettendolo nella propria borsa.
I conseguenti accertamenti sui report degli accessi, hanno consentito di identificare la donna pochi giorni dopo è tornata al Casinò ed stata definitivamente identificata e denunciandola.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…