Categories: Notizie locali

Sabato arriva il Benevento, biglietti in vendita

Sabato allo stadio Sinigaglia l’incontro di cartello contro il Benevento. Alle 14 gli azzurri affrontano una delle formazioni più accreditate nella lotta per la serie A.

Il club lariano da ieri ha messo in vendita i biglietti per la partita con i prezzi sostanzialmente invariati. Si va dai 12 euro per la curva ai 58 della tribuna d’onore (in quest’ultimo caso con il servizio hospitality).Le regole sono quelle consuete. I tagliandi saranno disponibili fino alle 13 di sabato 25 settembre esclusivamente online sul sito Internet vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket .

Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno disponibili fino a venerdì alle ore 19 e non saranno acquistabili dai residenti in provincia di Como.

I prezzi ridotti sono riservati alle persone Under 14 (compresi). Le bambine e i bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto.

Per poter accedere allo stadio Sinigaglia tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green pass (che andrà presentato all’ingresso).Il giorno della partita i botteghini rimarranno chiusi.

Dopo il match con il Benevento, la formazione lariana è attesa, domenica 3 ottobre, dalla trasferta sul campo del Brescia. Sabato 16 alle 18.30 seguirà la sfida interna contro l’Alessandria. Domenica 24, alle 20.30, appuntamento a Ferrara per il confronto con la Spal. Giovedì 28 ottobre (alle 20.30) si torna sulle rive del Lario, ospite il Pordenone, mentre il 1° novembre gli azzurri saranno ospiti della Ternana. Seguiranno Como- Perugia (sabato 6 novembre ore 14), Monza-Como (domenica 21 novembre ore 16.15), Como – Parma (domenica 28 novembre ore 20.30) e Cittadella-Como: mercoledì 1° dicembre ore 20.30).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Tagliata la mensa scolastica: DOCENTI lasciati a stomaco vuoto | Da oggi conviene preparare tutto la sera prima a casa

Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…

3 ore ago

“Solo perché non ho pagato l’affitto”: questo errore ti costa anche il POSTO di LAVORO | La legge è spietata: scatta il licenziamento

Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…

8 ore ago

Le scuole chiudono molto prima: vacanze di Natale in anticipo per milioni di studenti | Ecco la data ufficiale

Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…

24 ore ago

Vi versano subito 1500 euro sul cedolino se fate questo lavoro: confermato il BONUS PULIZIE | Accordo storico

Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…

1 giorno ago

Non lo sa nessuno ma tutti i bancomat hanno un TASTO TRUFFA | Lo premi e ti ritrovi nei guai: ti svuotano il conto in pochi minuti

Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…

1 giorno ago

Addio agli stracci per la polvere: c’è una nuova alternativa economica | Tutti la buttano via pensando sia uno scarto, ma è portentosa

Non tutti lo sanno ma grazie a questa alternativa economica potrete dire addio agli stracci…

2 giorni ago