Categories: Notizie locali

Sabato arriva il Benevento, biglietti in vendita

Sabato allo stadio Sinigaglia l’incontro di cartello contro il Benevento. Alle 14 gli azzurri affrontano una delle formazioni più accreditate nella lotta per la serie A.

Il club lariano da ieri ha messo in vendita i biglietti per la partita con i prezzi sostanzialmente invariati. Si va dai 12 euro per la curva ai 58 della tribuna d’onore (in quest’ultimo caso con il servizio hospitality).Le regole sono quelle consuete. I tagliandi saranno disponibili fino alle 13 di sabato 25 settembre esclusivamente online sul sito Internet vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket .

Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno disponibili fino a venerdì alle ore 19 e non saranno acquistabili dai residenti in provincia di Como.

I prezzi ridotti sono riservati alle persone Under 14 (compresi). Le bambine e i bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto.

Per poter accedere allo stadio Sinigaglia tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green pass (che andrà presentato all’ingresso).Il giorno della partita i botteghini rimarranno chiusi.

Dopo il match con il Benevento, la formazione lariana è attesa, domenica 3 ottobre, dalla trasferta sul campo del Brescia. Sabato 16 alle 18.30 seguirà la sfida interna contro l’Alessandria. Domenica 24, alle 20.30, appuntamento a Ferrara per il confronto con la Spal. Giovedì 28 ottobre (alle 20.30) si torna sulle rive del Lario, ospite il Pordenone, mentre il 1° novembre gli azzurri saranno ospiti della Ternana. Seguiranno Como- Perugia (sabato 6 novembre ore 14), Monza-Como (domenica 21 novembre ore 16.15), Como – Parma (domenica 28 novembre ore 20.30) e Cittadella-Como: mercoledì 1° dicembre ore 20.30).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ranking Atp: Sinner fuori da top10

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…

4 anni ago

Raid Pavia-Venezia 2022, Cappellini in pole-position

Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…

4 anni ago

Mario Landriscina: «Se devo fare un nome, faccio il mio»

«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…

4 anni ago

Maltempo: 250 interventi di P. civile in 24 ore in Sardegna

(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…

4 anni ago

Libertas, nuova affermazione e terzo posto in classifica

Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…

4 anni ago

La Polonia costruirà un muro al confine con la Bielorussia

(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…

4 anni ago