Sabato Giana-Como. Gli avversari degli azzurri sconfitti nel recupero ad Arezzo

Immagine non disponibile

Archiviata la quinta giornata di campionato, con il Como in testa alla classifica assieme al Pavia, per gli azzurri – che domenica hanno superato per 3-0 il Venezia – è già tempo di guardare avanti, alla prossima gara. E il sesto turno propone l’interessante trasferta di Monza contro il Giana Erminio, matricola del campionato, la squadra di Gorgonzola – reduce dallo 0-0 di Pordenone  – che con tre promozioni consecutive è passata dai dilettanti a una serie professionistica come la Lega Pro.

Allo stadio Brianteo fischio d’inizio alle ore 17. Lo stesso Giana nel recupero di mercoledì ad Arezzo, è stato battuto per 2-1 dai toscani.

Como in testa con 11 punti alla pari con il Pavia, che venerdì alle 20.45 è impegnato in anticipo sul campo del Novara. A una lunghezza di distanza dal duo di testa inseguono due squadre vicentine, il Bassano e il Real. Il Bassano sabato alle 20.30 gioca a Cremona, il Real Vicenza il giorno dopo alle 11 attende il Renate.

Ecco il quadro completo della prossima giornata nel girone A di Lega Pro. Venerdì 26 settembre, Novara-Pavia (ore 20.45); sabato 27, Alto Adige-Pro Patria (14.30), Lumezzane-Alessandria (15), Venezia-Feralpi Salò (16), Giana Erminio-Como (17), Cremonese-Bassano (19.30); domenica 28, Real Vicenza-Renate (11), Torres-Pordenone (14.30), Mantova-Arezzo (16), AlbinoLeffe-Monza (18)

Per conoscere meglio il Giana Erminio, ecco l’articolo pubblicato qualche mese fa sul “Corriere di Como” dedicato alla squadra di Gorgonzola

http://www.corrierecomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62173:giana-in-lega-pro-lsiamo-spaventatir&catid=33:sport&Itemid=31