Adesso Laglio aspetta gli sposini Amal e George Clooney con una sorpresa

1georgeDopo i tre giorni di festa a Venezia
Laglio attende i novelli sposi più gettonati del momento con un regalo a sorpresa. Quando arriveranno a Villa Oleandra per la prima volta da marito e moglie, George e Amal Clooney riceveranno gli auguri e il dono di nozze pensato dall’amministrazione per gli illustri cittadini. «Non posso anticipare nulla, è una sorpresa – dice Roberto Pozzi, sindaco di Laglio – Aspettiamo la coppia per fare personalmente i nostri auguri e per consegnare loro un dono che l’amministrazione ha pensato per gli sposi».

L’arrivo a Villa Oleandra non sembra però imminente. «Per quello che sappiamo non arriveranno subito – ha confermato il primo cittadino – Credo che ora andranno in viaggio di nozze e che per il momento dunque non hanno in programma di venire sul lago. Ripeto, li aspettiamo e nel frattempo anticipiamo i nostri auguri».
Fino alla scorsa settimana, nonostante fosse ormai quasi certo che George Clooney avrebbe sposato Amal a Venezia, Laglio è stata comunque assediata da paparazzi e curiosi. «La certezza che il matrimonio sarebbe stato celebrato a Venezia si è avuta solo all’ultimo momento – ha concluso Roberto Pozzi – Abbiamo ricevuto dunque continue telefonate, fino agli ultimissimi giorni, mentre molti si sono appostati sperando in un arrivo degli sposi a sorpresa. Ora siamo tornati alla nostra normalità».

GUARDA LE FOTO DEGLI SPOSINI SUL SITO DEL “CORRIERE DELLA SERA”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.