Albavilla, teatro per tutti

Stagioni La Sala della Comunità della parrocchia di Albavilla dà il via alla rassegna teatrale 2013-2014: si inizia sabato 19 ottobre alle ore 21 (replica il 20 ottobre alle ore 16.30) con Lampi nella notte, musical in due tempi della compagnia “Amici e Voci”, associazione di promozione sociale di Vimercate, premiata quest’anno per la sezione musicale dal Gatal (“Gruppo Attività Teatrale Amatoriale Lombardia”) della Diocesi di Milano. Prenotazione dei biglietti presso “Il cartolaio” di piazza Roma

18, la pasticceria Cis in via Parini 2 e Corbetta Foto in via Don Felice Ballabio 11. Costo del biglietto: intero 12 euro; ridotto (fino a 14 anni) 10 euro.
Si prosegue il 25 ottobre (ore 21) con Due dozzine di rose scarlatte, commedia della compagnia “Gli adulti” di Buccinasco; il 22 novembre (ore 21) andrà in scena A la suocera digh semper de sì della compagnia “I due Archi ”di Sagnino; il 6 dicembre (ore 21) sarà la volta di Le Sorelle Materassi della compagnia “La Sarabanda” di Olgiate Molgora.
La rassegna riprenderà il 24 gennaio (ore 21) con Sette storie, sette peccati (i vizi capitali da Plauto a Pinocchio) dell’attrice e regista comasca Laura Negretti; si proseguirà il 14 febbraio con Un, due, tre… Shakespeare della compagnia “Ronzinante” di Lecco, il 7 marzo (ore 21) con I fiori di Nannie (Mozart aveva una sorella) della compagnia “La Quercia Teatro” di Canzo, l’8 aprile (ore 21) con Dal miracolo di Cana al Sacrificio, monologo di Marco Ballerini.
Dal 3 novembre prossimo inizierà poi il “teatro in famiglia” con Peter Pan della compagnia “Teatro in Centro”.
Ulteriori informazioni sul sito Internet della sala all’indirizzo www.cineteatrodellarosa.it dove è possibile iscriversi anche alla newsletter per aggiornamenti sulle iniziative.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.