Asta benefica, ulteriori donazioni dall’Inter e da Marzorati

Coppa Korac 1991 Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati

Sono numerosi i cimeli dell’Inter presentati all’asta online del 20 novembre alle ore 20.30 organizzata dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca in una gara di solidarietà a favore degli anziani del territorio. Tra questi, ci si potrà aggiudicare le maglie originali della promessa Sebastiano Esposito e dell’ex Antonio Candreva. Andrea Ranocchia ha invece donato un pallone autografato dallo stesso difensore nerazzurro e dai compagni di squadra.
Iconica la maglia messa a disposizione da Pierluigi Marzorati, storico capitano della Pallacanestro Cantù: è quella della stagione 1990-1991, griffata Shampoo Clear. Quell’anno, la formazione brianzola conquistò il suo ultimo trofeo internazionale, la Coppa Korac, superando nella doppia finale gli spagnoli del Real Madrid.
Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi attraverso il link www.fondazione-comasca.it/asta. Tutti coloro che hanno dato adesione al form di registrazione riceveranno l’elenco completo degli oggetti con relativa base d’asta. L’invito degli organizzatori è di fare già la propria offerta massima all’email stefania@fondazione-comasca.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.