Auto lasciata per due ore contromano e sulla corsia dei bus

auto parcheggiata sulla corsia autobus in via Milano

Disagi al traffico ieri mattina in via Milano a Como, a pochi metri dall’ufficio postale. Un’automobile con targa lituana è rimasta per ore parcheggiata fuori dagli spazi consentiti contromano e sulla corsia degli autobus. I mezzi pubblici sono stati costretti a invadere l’altra corsia per poter proseguire.

Sul posto la Polizia Locale che in un primo momento ha multato l’auto, poco dopo – avendo constatato che si trovava ancora lì – ha avviato l’iter per procedere con la rimozione.

All’interno c’era un cane, pertanto i vigili hanno dovuto chiamare anche il veterinario. La situazione (dalle 10) si è risolta poco dopo mezzogiorno quando è arrivata la proprietaria della vettura che ha pagato la multa.

Articoli correlati

1 Commento

  • Avatar
    Sergio , 13 Aprile 2019 @ 10:46

    Il Comune (la Polizia Locale) non è più in grado di far intervenire un carro attrezzi in tempi brevi? La sosta selvaggia nella convalle è sempre uno “sport” ampiamente praticato e l’unico controllo rimane quello degli “ausiliari del traffico”, limitato alla verifica dei pagamenti nelle zone blu. In sostanza si rischia meno lasciando l’autovettura in divieto di sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.