Azzurri pronti per la gara a Vicenza. Il giovane Tentardini tra i convocati

1tentardiniCalcio. Domani in campo alle 14.30
Ci sarà anche il giovane Alberto Tentardini (nella foto) tra i convocati da mister Giovanni Colella per la partita di domani a Vicenza. Un esterno cresciuto nel vivaio del Como, classe 1996, che da questa settimana è stato aggregato al gruppo della prima squadra.
Un segnale importante, anche in proiezione futura, considerando che questo va considerato un premio per il lavoro di ricostruzione del settore giovanile che è stato impostato negli ultimi anni.
Per l’impegnativa trasferta in terra veneta

sono tutti a disposizione a parte il centrocampista Alessandro Scialpi, bloccato dall’influenza. Un giocatore che comunque è sul piede di partenza nella sessione di mercato invernale e che a giorni dovrebbe lasciare i lariani.
Cosa che ha già fatto il deludente spagnolo Ruben Palomeque che, arrivato con ottime credenziali la scorsa estate, ha deluso le aspettative. Nei giorni scorsi l’iberico ha fatto le valigie e ora è andato alla Paganese.
Il club lariano si sta muovendo anche per portare qualche volto nuovo sul Lario, e una serie di giocatori vengono monitorati per poi provare a fare un colpo, magari con atleti che nei loro attuali club in categorie superiori non trovano spazio.
Per il resto, per la partita con i biancorossi vicentini, sono da valutare le condizioni del centrocampista Marco Piredda.
Questa mattina è in programma l’ultimo allenamento poi ci sarà la partenza per Vicenza, dove domani si gioca alle 14.30.

Nella foto:
Alessandro Scialpi è in partenza

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.