Blocco auto diesel Euro 3 dal 1° ottobre anche nel Comasco

Traffico a Como

Blocco auto diesel Euro 3 dal 1° ottobre anche nel Comasco. Lo ha deciso il “Tavolo Aria” del Pirellone che ha limitato la circolazione in tutta la Lombardia di tali veicoli considerati troppo inquinanti. Non potranno più circolare dalle 7.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì come già accade, nello stesso periodo fino al marzo, per i diesel fino a Euro 2 e per i benzina Euro 0.

Articoli correlati

6 Commenti

  • Avatar
    Giuseppe , 22 Ottobre 2018 @ 19:16

    È una vergogna date i soldi agli extracomunitari e a noi ci levate pure la dignità e la proprietà di un’auto pagata con sudore e fatica. Vergogna è una vera truffa. La mia macchina del 2003 vale ormai meno del bollo che ho pagato e ora non posso neppure circolare,cosa ho pagato a fare bollo e revisione e l’assicurazione se poi posso circolare solo il sabato e la domenica?

  • Avatar
    Noemi , 12 Ottobre 2018 @ 22:51

    È una vergogna siamo 2 pensionati di 74 e 69 anni come facciamo a cambiare la macchina

  • Avatar
    Io , 6 Ottobre 2018 @ 20:10

    Una roba non pensata per chi lavora…

  • Avatar
    Daniela , 6 Ottobre 2018 @ 18:34

    Mi fate ridere…e gli autobus i camion fermate anche loro?? Io non mi posso permettere una nuova auto, siete vergognosi e non avete rispetto per chi si fa in quattro per guadagnare pochi spiccioli… non lo trovo giusto… va a finire che per andare al lavoro o fare le nostre commissioni dobbiamo prendere l’aereo… io non ho parole, pensate che si risolva qualcosa con questo blocco??

  • Avatar
    Antonia demartino , 2 Ottobre 2018 @ 11:27

    Siete dei folli, io non posso cambiare macchina e poi faccio un lavoro che non mi consente di spostarmi con i mezzi: lavoro all’ospedale e i miei turni non coincidono con autobus o treno. Che faccio, resto a casa? È vergognoso!!!
    E poi al sabato e alla domenica va bene???????

  • Avatar
    Diego , 28 Settembre 2018 @ 22:03

    Bravi!!! E io dovrei tutta la vita cambiare auto ogni quando decidete voi quando nelle altre regioni o mondo i veicoli circolano liberamente? Pero’ il bollo ve lo pago,la revisione la pago,e cosa faccio con la mia auto,la metto in giardino e ci faccio una fioriera?voi siete fuori di testa!!!! X non offendervi! L auto e’ di proprieta’ ,e’ come se vengo a casa vostra e vi dico da domani comprate una casa nuova xche qui non potete piu stare,vergognatevi!!!! Me la comprate voi la macchina nuova?a mia figlia neopatentata che usa l euro 2 x far pratica gli compro l auto nuova? Se avete un po di dignita rispondete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.