Canottaggio e solidarietà a Osteno

alt

Nel weekend

Una “due giorni” all’insegna della cucina, del canottaggio e della solidarietà a Osteno. L’appuntamento è per il 20 e il 21 luglio e l’organizzazione è a cura della Canottieri Osteno, società nata nel 1962, che vanta nel suo palmares la conquista di 14 titoli italiani dal 2000 a oggi.
Sabato sera, dalle 19, è prevista una cena accompagnata dalla musica, nella piazza del Monumento. Domenica, dalle ore 9, prenderanno il via le gare di canottaggio a sedile fisso, con, alle 12, la conclusione

con un pranzo aperto a tutti. In questa occasione saranno raccolti fondi a favore del comitato “Maria Letizia Verga Onlus” di Monza e i canottieri della società di Osteno correranno per un piccolo comasco di 9 anni, malato di linfoma, in cura al day hospital dell’Ospedale San Gerardo di Monza, che già ha ricevuto la solidarietà di tanti personaggi sportivi e di società del territorio, che lo hanno incoraggiato nella sua battaglia. Il progetto sostenuto è “Dai costruiamolo insieme” e prevede, al San Gerardo, la creazione di una struttura dedicata ai bambini ammalati e alle loro famiglie. Info: www.comitatomarialetiziaverga.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.