Cantieri in città, tutte le limitazioni al traffico

Lavori in corso

A Como per potature e pulizia della scarpata in via Zampiero, all’altezza del palo Enel 2352, da venerdì 2 a lunedì 5 novembre dalle 9 alle 16.30 sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Lungo via Regina nel tratto compreso tra piazza san Rocco e via Maddalena Albricci, lunedì 5 novembre, o in alternativa il 12 novembre in caso di maltempo nella giornata del 5, nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 12 e comunque limitatamente al tempo necessario alle operazioni, sarà sospesa la circolazione veicolare per lo smontaggio dei container del centro profughi, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle forze dell’ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Nel medesimo tratto e periodo è vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli.

Dal 5 al 9 novembre nella fascia oraria dalle 9 alle 18 in via Rovelli, nel tratto da via Diaz a via Volta, sarà sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli (velocipedi compresi) per posa acquedotto, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle forze dell’ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Il tratto di via Diaz da via Rovelli a via Giovio sarà regolato a doppio senso di circolazione con ausilio di movieri. Nei medesimi tratti e periodo è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Dal 5 al 30 novembre è sospesa la circolazione in via Tagliamento nel tratto da via Canturina a via Druso, e dal 30 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 è sospesa la circolazione in via Tagliamento nel tratto da via Caduti Albatesi a via Frisia, per intervento sulla rete del gas.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.