Cantù, asta benefica con le maglie della vittoria contro Milano

Milano Cantù Forum 2019-2020

Le maglie della sfida vinta a Milano all’asta per sostenere la Croce Rossa Italiana di Cantù. L’iniziativa è della Pallacanestro Cantù. “Insieme per vincere un’altra sfida”, questo lo slogan scelto dal sodalizio brianzolo che, in collaborazione con Tic, Triboom e lo sponsor tecnico Eye Sport, metterà dunque all’asta le maglie ufficiali di campionato, indossate dalla S.Bernardo-Cinelandia in occasione del derby del Forum di Assago contro l’Olimpia Milano lo scorso 5 gennaio. Una vittoria storica per la squadra di coach Cesare Pancotto.
L’intero ricavato dell’asta benefica, realizzata con Triboom (piattaforma di crowdfunding per società sportive), sarà devoluto alla Croce Rossa di Cantù.
Le donazioni raccolte attraverso questa iniziativa saranno in particolare destinate all’acquisto di un importante strumento di sanificazione per ambulanze e mezzi, oltre che di dispositivi di protezione per gli operatori, così da garantire un pronto intervento in massima sicurezza.
L’iniziativa scatta oggi, lunedì 23 marzo e si concluderà alle ore 20 di lunedì 30. Base d’asta € 150 euro per ogni singola canotta.
Per partecipare occorre solamente registrarsi o fare Log In sulla community Triboom di Pallacanestro Cantù; selezionare l’asta a cui si desidera partecipare e inserire l’offerta (solo alla prima proposta di contributo sarà richiesto di inserire i propri dati personali e di pagamento).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.