Canzo: comicità, musica e fuochi d’artificio

Una serie di appuntamenti a Canzo organizzati dall’associazione “NonSoloTurismo”. Il primo è fissato per sabato 10 agosto alle 21.15 al Parco Barni, dove ci sarà una tappa del Festival del Teatro e della Comicità, una serata di cabaret con artisti di Zelig e Colorado. Sul palcoscenico si alterneranno Max Pieriboni, Daniele Raco (nella foto) e Ricky Bocor, con l’accompagnamento musicale de “I Delfini di Acqua Dolce”; presenterà Francesco Pellicini. Dalle 19,30 sarà in funzione il servizio ristorante “dal pesce alla polenta” (possibilità di prenotazione telefonando al numero 331.9939726). Ingresso a 5 euro.
Mercoledì 14 agosto, alle ore 21.15, all’area Sporting in via Vittorio Veneto a Canzo, sarà la volta dei Sewit e Marco Evens Band, direttamente dalla trasmissione “Io Canto” di Canale 5 con i più coinvolgenti brani degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, un omaggio al Soul e alla Disco di quegli anni. Anche in questo caso funzionerà un servizio ristorante. Ingresso gratuito.
Giovedì 15, giorno di Ferragosto, alle ore 20.30, sempre all’area Sporting, si esibirà l’orchestra Gian Band; alle 22.30 ci sarà un grande spettacolo pirotecnico, a seguire estrazione della lotteria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.