Comense Scherma, sfide dimostrative sotto il Broletto

Comense Scherma Broletto

Curiosità, sabato in piazza del Duomo, per l’evento organizzato dalla Comense Scherma, che ha organizzato un “open day” sotto il Broletto. Un modo per proporsi alla città in un ambiente suggestivo e caratteristico. In centro a Como i portacolori del sodalizio nerostellati si sono affrontati in una serie di sfide dimostrative.
Una iniziativa che voleva anche lanciare ulteriori momenti aperti ai giovani che vogliono provare a praticare uno sport che storicamente ha sempre dato grandi soddisfazioni sia all’Italia sia al Lario (che può vantare i campioni olimpici Antonio Spallino e Arianna Errigo).
Nella palestra Negretti di via dei Partigiani nei sabati 11, 18 e 25 settembre, dalle 14.30 alle 18.30 sarà infatti possibile partecipare a lezioni gratuite. Chi fosse interessato, può iscriversi attraverso un modulo online che si trova sul sito Internet della società.
Tra i ragazzi della Comense che ieri erano in piazza del Duomo, l’azzurra Carlotta Ferrari, Irene De Biasio, Mateu Coll Gari, e Isaia Napolitano. Nel gruppo anche la filippina 21enne Maxine Isabel Esteban, fiorettista che in questi giorni si sta allenando sulle rive del lago.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.