Erano in totale 2.172 gli spettatori allo stadio Sinigaglia che hanno assistito alla partita di poule scudetto fra Como e Lecco. Non c’era Michael Gandler, l’amministratore del club lariano, impegnato a Los Angeles. In tribuna l’ormai ex dirigente Roberto Felleca e Massimo Nicastro, quest’ultimo a fianco del consulente Pierluigi Marzorati.
Nicastro è da considerare un punto fermo della nuova società, con il suo progetto sullo stadio Sinigaglia, che prevede il rifacimento degli spogliatoi, la sistemazione delle palestre e la creazione di un negozio che possa fare da punto di riferimento i tifosi. Di fatto il piano di cui parla da tempo e che con l’appoggio di Sent Entertainment Ltd può diventare sempre più concreto.
Tra i personaggi del mondo del calcio, era presente in tribuna il bomber del Milan Patrick Cutrone (nella foto sopra con Massimo Nicastro). Notati anche i campioni del mondo Pietro Vierchowod e Claudio Gentile, Silvano Fontolan e un “vecchio cuore biancoazzurro” come Enrico Todesco, protagonista con il Como negli anni ’80 in serie A,
Lascia un commento